Investimento Erba SIRENE DI NOTTE

Soccorsi due ragazzi ubriachi a Como e Tavernerio

Investimento Erba SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento Erba ieri notte, ma sono stati moltissimi gli interventi dei soccorsi.

Diverse uscite in rosso prima della mezzanotte

La serata di ieri si è aperta peri i soccorsi alle 20 circa, quando a Como la Croce Rossa di Lipomo è stata chiamata a intervenire per un'intossicazione etilica di un uomo di 54 anni, in piazzale Gerbetto. Quasi un'ora più tardi soccorsi allertati in codice rosso a Erba per l'investimento di un pedone in via Cantù. Un uomo di 50 anni se l'è alla fine cavata con poche ferite e il trasporto in codice verde all'ospedale di Erba. Pochi minuti dopo ancora a Erba ma in via Alserio codice giallo (rientro poi in verde) per la caduta al suolo di un uomo di 66 anni.

Un uomo ubriaco a Mariano Comense

Altri interventi nelle ore successive. Alle 22 a Como codice rosso per un uomo di 28 anni in via Cristoforo Colombo. La Croce Rossa di Grandate è intervenuta ma l'uomo non è stato poi nemmeno trasportato. Erano quasi le 23.30, invece, quando la Croce Bianca di Mariano è stata chiamata in piazza Roma per un'intossicazione etilica in codice giallo. Intorno a mezzanotte un'altra serie di uscite. Prima un ribaltamento in codice rosso a Inverigo, in via Giuseppe Mazzini, quindi un medico acuto in codice verde a Caslino d'Erba, poi un'aggressione in codice giallo in viale Varese a Lurago Marinone (vittima una donna di 26 anni, trasportata a Tradate in codice verde) e infine un incidente stradale a Cantù, via Mentana, che si è risolto con un rientro in verde.

Altri interventi dopo la mezzanotte

Anche dopo la mezzanotte non sono mancate chiamate ai soccorsi. Alla 1.15 a Como in via Pasquale Paoli una donna di 19 anni ubriaca è stata portata al Sant'Anna in codice giallo. Alle 3.42 un ragazzo di 17 anni è stato soccorso per lo stesso motivo in via Provinciale.

 

Seguici sui nostri canali