Kaire sport si presenta ufficialmente

Per tutta la giornata odierna open day all'oratorio di Lurate.

Kaire sport si presenta ufficialmente
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiocco rosa a Lurate Caccivio per la nascita dell'associazione Kaire sport.

Kaire sport, associazione formata da 400 persone

Concluso il percorso di fusione delle società Azzurra e San Luigi con la presentazione ufficiale di venerdì 25 maggio all’oratorio di Caccivio. Un momento storico per la vita della comunità, che si arricchisce di un sodalizio formato da 400 persone tra atleti, allenatori, dirigenti e accompagnatori. Il sodalizio si occuperà di promuovere diverse discipline: pallacanestro, pallavolo, calcio e ping pong.

Open day all'oratorio di Lurate

Per conoscere da vicino l'associazione è in programma, nella giornata odierna, un open day all'oratorio di Lurate.  Il programma prevede un pranzo insieme dopo la messa delle 10.30. Non è necessaria la prenotazione. Nel pomeriggio giochi e possibilità di provare le diverse discipline offerte dal sodalizio.

La composizione del direttivo

Il direttivo della società è così composto: don Angelo Fontana (presidente) Giorgio Clerici (vicepresidente), Giancarlo Angelini (tesoriere) e Daniela Caspani (segretario). Come consiglieri troviamo: Francesco Signorello, Andrea Agostinelli, Daniele Rullo, Luigi Nalesso (direttore educativo), Emilio Pagani, don Edo, suor Nelide, Laura Piatti, Stefano Monti, Paolo Bruni e Giacomo Bardaglio.

Seguici sui nostri canali