La Befana fa visita ai pazienti ricoverati in ospedale

La vecchina farà visita ai bambini ricoverati nei presidi comaschi di San Fermo, Como, Erba e Cantù.

La Befana fa visita ai pazienti ricoverati in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

La Befana non dimentica nessuno, specialmente chi in questi giorni di festa è ricoverato in ospedale. Per questo la vecchina della Città dei Balocchi di Como farà visita anche ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria degli ospedali Sant’Anna, Valduce, di Erba e di Cantù.

La Befana in ospedale

La protagonista dell'Epifania alla Città dei Balocchi come annunciato si calerà in piazza Verdi a partire dalle 15. Anche quest’anno saranno i Vigili del Fuoco, ormai presenza costante alla manifestazione natalizia, a coordinare lo spettacolare atterraggio di una volontaria dei pompieri che vestirà i panni della simpatica vecchietta. Al termine del suo show, la Befana salirà nella Sala Bianca del Teatro Sociale per dare il via alla distribuzione di migliaia di doni e farsi fotografare insieme a tanti piccoli amici.

La sua giornata però comincerà molto prima, tra i bambini che non potranno raggiungerla in piazza. A partire dalle 9 la Befana degli Amici di Como farà visita ai bambini ricoverati all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, all'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù, al Valduce e all'ospedale di Erba. Porterà per loro un gioco e un sorriso in questa giornata di festa.

Ma non solo. Nel pomeriggio, infatti, grazie ad un'iniziativa della parrocchia di Grandate la vecchina che porterà dolciumi e sorrisi sarà all'ospedale Sant’Anna a partire dalle 15 e a  Cantù alle 17.

SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE PER L'EPIFANIA A COMO E DINTORNI

Seguici sui nostri canali