La Papina più buona A Cabiate la gara di torte

Si svolgerà il 9 settembre 2018 durante la Festa delle Associazioni.

La Papina più buona A Cabiate la gara di torte
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ indetto fra i cittadini del Comune di Cabiate il 4° Concorso per la Papina più buona, che si svolgerà il 9 settembre 2018 durante la Festa delle Associazioni.
Le torte (non più di una per persona e del peso di circa 0,800 kg. di forma rotonda  20 cm. e prive di segni di riconoscimento) dovranno essere consegnate agli “Speciali Incaricati” dalle 9 alle 12.30 presso il gazebo di Associazioni in rete, posizionato al Parco della Pace a Cabiate.

La Papina più buona A Cabiate la gara di torte

Le torte verranno contrassegnate con un numero la cui corrispondenza sarà nota solamente agli speciali incaricati, che saranno tenuti alla massima segretezza.
La Giuria sceglierà, con assoluta imparzialità e lealtà, fra le torte sottoposte la Papina più buona e dall’aspetto più corrispondente alla classica torta della nostra tradizione.
La Giuria sarà composta dal sindaco di Cabiate o suo delegato, dal sindaco dei ragazzi o suo delegato, dal vincitore dell’edizione precedente e da alcuni cittadini (da 2 a 4).
Il vincitore dell’edizione in corso potrà far parte della Giuria del prossimo concorso. Ai vincitori verrà consegnata una targa di partecipazione. Tutte le torte presentate verranno distribuite ai presenti dopo la premiazione.

 

Seguici sui nostri canali