La Virtus Ginnastica dalla Serie A alla "Festa dello sport" a Mariano

Sabato 21 settembre il team sarà a Mariano per la tradizionale "Festa dello Sport" insieme e tante altre associazioni sportive.

La Virtus Ginnastica dalla Serie A alla "Festa dello sport" a Mariano
Pubblicato:
Aggiornato:

È già iniziata la stagione agonistica delle ragazze della Virtus Ginnastica che ormai da anni fanno base a Mariano con gli allenamenti della squadra agonistica, al palazzetto dell’oratorio San Rocco.

La Virtus dalla Serie A alla "Festa dello sport" a Mariano

Lì sono nati, alcuni anni fa, i corsi di avviamento alla ginnastica proposti nel salone delle Feste nella struttura di via don Sturzo, il martedì e venerdì, per bimbe e ragazze dai 4 anni in su. "Il radicamento in città della Virtus Ginnastica non poteva non sfociare quest’anno nella presenza alla “Festa dello Sport” di sabato 21 settembre al parco dei Vivai e che vede schierate molte società sportive presenti sul territorio" ci ha spiegato il presidente Angelo Molteni. Per l’occasione si alterneranno ragazze e ragazzi delle scuole oltre a coloro che liberamente vorranno assistere e rendersi protagonisti. La Virtus ha preparato le sue istruttrici e atlete per accompagnare chi vorrà liberamente cimentarsi sulle pedane per gustarsi la grazia della ginnastica ritmica, nonché assistere ad alcune evoluzioni delle atlete più esperte.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 14 settembre 2019 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

 

Seguici sui nostri canali