Lacrime di commozione in Tv con chef Cannavacciuolo

Protagonista nella puntata di ieri sera l'agriturismo El Paso Ranch di Cavallasca.

Lacrime di commozione in Tv con chef Cannavacciuolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lacrime di commozione a El Paso Ranch: l'agriturismo di Cavallasca protagonista nella puntata di ieri sera di "Cucine da incubo" con lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Lacrime di commozione tra padre e figlio in cucina

La nuova serie di puntate di "Cucine da incubo", sul canale Nove di Discovery Italia, ha acceso i riflettori sul ristorante di Salvatore Tuccio Spinello. In particolare, Cannavacciuolo ha dato una mano allo stesso Tuccio e al figlio Ruben a chiarire prima il loro rapporto padre-figlio e, poi, quello di colleghi all'interno del locale. La sorpresa: grazie al programma televisivo, infatti, nuovo look al ristorante e, soprattutto, armonia nello staff di El Paso Ranch. Tuccio Spinello si è commosso a più riprese, sciogliendosi in un abbraccio col figlio.

Menù rinnovato con un tocco di classe e pacche sulla spalla

L'autorevolezza e l'abile mano di chef Cannavacciuolo hanno rimesso in riga cucina e personale di sala. Tutti hanno remato dalla stessa parte, chiudendo la puntata all'insegna del gioco di squadra e degli applausi dei clienti seduti ai tavoli. Infine, le classiche potenti pacche sulla spalla allo staff del ristorante da parte dello chef stellato: una spinta per il futuro di El Paso Ranch.

 

 

 

Seguici sui nostri canali