Dopo il grande successo della prima puntata (QUI I DETTAGLI), torna la rubrica video “L’Astrologia: compagna di viaggio dei genitori alla scoperta della vera natura del loro bambino”. La rubrica, con cui vi teniamo compagnia ogni 15 giorni, intende restituire ai genitori piccoli spunti per migliorare la conoscenza del proprio bimbo, comprendendo e valorizzando la forza vitale che astrologicamente è espressa dal Sole, dal segno di nascita. Solo rispettando la natura del bambino, mettendo da parte le nostre aspettative e ciò che riteniamo essere il meglio per lui, possiamo vederne e accettarne luci e ombre.

Oggi parliamo del segno del TORO dal 21 Aprile al 20 Maggio.

Il segno del Toro è fortemente caratterizzato dall’elemento terra che definisce il tipo di energia di questo Sole. La nostra rubrica invita quindi a entrare in contatto con la terra per imparare a rispettare la natura del bambino Toro che, il più delle volte apparirà come pacato, cauto e bisognoso di punti fermi ma anche concreto, tenace e amante del bello. Entrando nell’elemento terra sarà quindi il genitore stesso a cogliere luci e ombre del proprio bimbo e, conseguentemente, a potenziare le une e a contenere le altre.

Leggi anche:  Armadietti alle medie, zaini più leggeri

La rubirca è curata da Marina Maghetti, allieva di Lidia Fassio, fondatrice di Eridano School, la prima scuola di formazione di Astrologia umanistica in Italia, accreditata nella formazione di Consulenti ed Operatori Olistici ad indirizzo astrologico, è attiva divulgatrice di questa nobile disciplina attraverso la promozione di conferenze e corsi nel territorio comasco.

Per contattare Marina Maghetti è possibile scrivere a maghetti.marina@gmail.com