Lavori ed eventi a Como: ecco come cambia la viabilità

Alcuni lavori stradali e delle manifestazioni in programma prevedono delle modifiche alla viabilità della città di Como.

Lavori ed eventi a Como: ecco come cambia la viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei prossimi giorni sono in programma lavori ed eventi nella città di Como che prevedono alcune modifiche alla viabilità cittadina. Ecco tutto quello che devono sapere gli automobilisti.

Lavori in città

Da oggi, 22 marzo, fino a non oltre il 6 aprile dal civico 17 al civico 25 di via per Brunate sarà istituito il senso unico alternato dalle ore 9 alle ore 17. Sono infatti in programma dei lavori per la costruzione di un elettrodotto interrato.

Inoltre in via Bianchi Giovini da lunedì 26 marzo fino a fine lavori (non oltre il 27 aprile 2018) sarà sospesa la circolazione e vietata la sosta di tutte le categorie di veicoli eccetto per residenti e fornitori.

Le manifestazioni

Da sottolineare anche che, in occasione della via crucis zonale dei giovani della parrocchia di San Bartolomeo, lunedì 26 marzo dalle 20.30 e fino al passaggio della processione è temporaneamente sospeso il transito sul percorso interessato. Esso prevede il tratto dalla parrocchia di Ponte Chiasso, lungo via Bellinzona, via Brogeda, e fino alla chiesa parrocchiale di Maslianico.

Da ultimo dalle ore 7 di mercoledì 28 marzo a lunedì 2 aprile in viale Varese, da piazza Cacciatori delle Alpi a viale Cattaneo, è vietata la sosta con rimozione forzata. Vi sarà infatti la tradizionale Fiera di Pasqua.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali