Lavori in corso a Como sulla rete di gas metano: nuove ordinanze viabilistiche

Ci saranno mutamenti per le vie Mantegna, Prestino, Frisia, Al Piano, Tagliamento, Tettamanti, D'Annunzio e Ballarini.

Lavori in corso a Como sulla rete di gas metano: nuove ordinanze viabilistiche
Pubblicato:
Aggiornato:

I lavori in corso a Como sulla rete di gas metano impongono l'esigenza di nuove ordinanze viabilistiche.

Lavori in corso a Como: la rete di gas metano

  • Circolazione di via Mantegna e via Prestino

Per intervento sulla rete di gas metano della società 2iReteGas, dal 18 settembre 2017 è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Mantegna, da via Prestino a via Tiziano, ed in via Prestino, dal civico 61 a via Mantegna. Fanno eccezione i veicoli in uso ai residenti, frontisti, alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente. Inoltre, nello stesso tratto e nello stesso periodo è vietata la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati, in base all'avanzamento dei lavori.

  • Circolazione di via Frisia, Al Piano, via Tagliamento e via Tettamanti

2iReteGas interverrà su via Frisia, Al Piano per asfaltatura e su via Tagliamento e via Tettamanti per lavori alla rete gas-metano. Dunque, dal 18 settembre 2017 dalle 9 alle 17 è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Frisia, da via Al Piano a via Ninguarda, ed in via  Al Piano, dal civico 26 sino all'intersezione con via Visdomini, fatta eccezione per i veicoli in uso ai residenti, frontisti, alle Forze dell'Ordine, al soccorso sanitario e tecnico urgente.

  • Circolazione in via D'Annunzio

Gli interventi di 2iReteGas sulla rete gas metano da via Risorgimento alla scalinata Pozzi rendono necessaria l'imposizione di senso unico alternato di marcia dal 18 settembre 2017 in via D'Annunzio, da via Varesina a viale Rimembranza, con l'utilizzo di movieri e/o semaforo.

La regolamentazione del senso unico alternato dovrà avvenire a cura dell'Impresa esecutrice dei lavori. Qualora durante l'esecuzione dei lavori la Polizia Locale riscontri un eccessivo disagio per il transito veicolare con l'utilizzo del semaforo, questo dovrà essere sostituito con l'impiego di movieri o con l'esecuzione dei lavori in orario notturno.

  • Circolazione in via Ballarini

Il 25 settembre 2017 si terranno lavori di posizionamento di un generatore di calore a mezzo di piattaforma aerea autocarrata. E' dunque sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli (velocipedi inclusi) dalle 7 alle 18 lungo via Ballarini.

Seguici sui nostri canali