Lavori pubblici a Como: le strade interessate

Ancora lavori pubblici a Como. Diverse le strade interessate su cui nei prossimi giorni ci saranno delle modifiche alla viabilità.

Lavori pubblici a Como: le strade interessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora lavori pubblici a Como. Diverse le strade interessate in città che nei prossimi giorni subiranno delle modifiche alla viabilità.

Lavori pubblici a Como: dove prestare attenzione

  • A causa di imprevisti dell'impresa, le asfaltature nel tratto di via Tommaso Grossi dall'incrocio con via Dante all'incrocio con via Santo Garovaglio, inizialmente previste da giovedì 12 ottobre a sabato 14 ottobre dalle 21,30 alle 5,30, è rimandata alle notti del 18 e 19 ottobre con medesime modalità e orari. Sarà sospesa la circolazione di tutti i veicoli con l'eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso. Stanotte, 13 ottobre, rimane confermata invece la corsia lato tribunale in largo Spallino nel tratto compreso tra via Auguadri e via Mentana.
  • Domani, 14 ottobre, dalle 8,30 alle 12 su entrambi i lati di via Amoretti nel tratto da via Paluda (angolo scuole materne Canossiane) alla parrocchia di San Zenone in Monte Olimpino (casa del parroco), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per potatura della siete da parte del Gruppo Alpini di Monte Olimpino.
  • Dal 16 al 20 ottobre nel primo tratto di viale Rimembranza, da viale Risorgimento fino all'imbocco del passaggio pedonale di via Venturino, è sospesa la circolazione veicolare con eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi per interventi alla rete del gas-metano.
  • Dal 16 al 20 ottobre è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via 1° maggio dal civico 2 a via Pasquale Paoli per interventi alla rete del gas metano. Residenti e frontisti potranno percorrere il tratto interessato in regime di senso unico alternato in base all'avanzamento del cantiere.
  • Il 16 e il 17 ottobre dalle 22 alle 6 in via Muggiò nel tratto da via Canturina a via Sportivi Comaschi è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli per lavori di allaccio al collettore fognario comunale.
  • Dal 18 al 20 ottobre nella fascia oraria dalle 20 alle 6, in via Oltrecolle, tratto da via Madruzza a via Quadrio, è istituito il senso unico alternato per fresatura e asfaltatura stradale.
  • Per interventi di ripristino lungo via San Giacomo, nel tratto compreso fra l'intersezione con via Pio Xi e l'intersezione con via Deledda, viene prorogata l'ordinanza di sospensione della circolazione veicolare fino al termine dei lavori.
Seguici sui nostri canali