Lavori sulla Regina previste delle chiusure: ecco quando

Dovranno fare attenzione gli automobilisti.

Lavori sulla Regina previste delle chiusure: ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori sulla Regina. Anas ha previste delle chiusure per permettere agli operai di portare a termine i lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie.

Lavori sulla Regina previste delle chiusure: ecco quando

Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici installati all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo le strade statali 340 e 340 dir “Regina”. La galleria Loveno sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra il Km 0,000 ed il Km 2,200. La chiusura avverrà dalle ore 21 di lunedì 16 luglio alle ore 5 di martedì 17 luglio, nel territorio di Menaggio. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale.

Attenzione anche a Brienno

La strada statale 340 “Regina” sarà chiusa invece tra il km 13,600 e il km 14,950, a Brienno, da martedì 17 a venerdì 20 luglio nella fascia oraria notturna 21 – 5 per consentire di intervenire sulle installazione della galleria Brienno. Durante le ore di chiusura il percorso alternativo prevede, per i veicoli con massa inferiore alle 3,5 tonnellate, il transito sulla ex statale 340, nell’ambito del territorio comunale di Brienno. I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate potranno invece percorrere la galleria chiusa al transito con la scorta tecnica effettuata dal concessionario Tunnel Gest S.p.a.

Le raccomandazioni di Anas

"Si raccomanda prudenza nella guida e si ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148" fanno sapere da Anas.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali