Lavori sull'autostrada A9: ecco le nuove chiusure notturne

Le modifiche alla viabilità sull'autostrada comasca.

Lavori sull'autostrada A9: ecco le nuove chiusure notturne
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori di manutenzione sull'autostrada A9, la Lainate Como Chiasso. Autostrade per l'Italia comunica i provvedimenti di chiusura notturni.

Lavori sull'autostrada A9: le chiusure

Sarà chiuso il tratto compreso tra Como centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per due notti consecutive dalle 22 di lunedì 11 alle 5 di mercoledì 13 febbraio. In alternativa, dopo l''uscita obbligatoria allo svincolo di Como centro, si dovranno seguire le indicazioni per Chiasso, lungo la sp17, fino a via Bellinzona;

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano, per due notti consecutive, dalle 22 di lunedì 11 alle 5 di mercoledì 13 febbraio. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e successivamente sulla sp17 con rientro, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, alla stazione di Fino Mornasco per proseguire verso Lainate. Saranno invece regolarmente transitabili i rami di allacciamento dalla A59 Tangenziale di Como alla A9 Lainate-Como Chiasso, in direzione di Lainate/Milano.

Inoltre sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como centro, in direzione di Lainate/Milano:
-per due notti consecutive dalle 22 di mercoledì 13 alle 5 di venerdì 15 febbraio;
-per una notte, dalle 23 di venerdì 15 alle 6 di sabato 16 febbraio;
-per una notte, dalle 22 di sabato 16 alle 5 di domenica 17 febbraio.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e sulla sp17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali