Per i lavori di Villa Olmo parziale chiusura di via per Cernobbio

Proseguono i lavori di Villa Olmo. Per le prossime quattro settimane saranno possibili dei disagi in via per Cernobbio per via del cantiere per il rifacimento della recinzione.

Per i lavori di Villa Olmo parziale chiusura di via per Cernobbio
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori di Villa Olmo. E' il momento del ripristino della recinzione che darà qualche disagio in via per Cernobbio.

--> GLI ALTRI CANTIERI IN CITTA'

Lavori di Villa Olmo: cantiere mobile in strada

A partire da lunedì 12 febbraio inizieranno i lavori per il rifacimento delle recinzioni di Villa Olmo nell'ambito del progetto "Tra ville e giardini del lago di Como: Navigare nella conoscenza".

Si tratterà di un cantiere mobile della durata stimata di circa quattro settimane. Sarà attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 17 con un fonte di circa 10/20 metri. Per questo motivo richiederà l'occupazione parziale di una corsia di marcia di via per Cernobbio.

Nel tratto interessato la strada è a tre corsie di marcia, una per ogni senso più una per il transito dei bus in direzione centro città. Malgrado l'occupazione di parte della carreggiata, non ci saranno interruzioni del traffico veicolare nei due sensi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali