Linea C45 Como Inverigo Cantù: ecco le modifiche al percorso

Le modifiche sul tragitto avranno inizio lunedì 19 marzo e rimarranno in vigore fino al termine dei lavori.

Linea C45 Como Inverigo Cantù: ecco le modifiche al percorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli autobus della Linea C45 Como Inverigo Cantù, diretti verso Cantù, subiranno delle modifiche del percorso in seguito a dei lavori in un cantiere stradale nel centro di Arosio. Le modifiche sul tragitto avranno inizio lunedì 19 marzo e rimarranno in vigore fino al termine dei lavori.

Linea C45 Como Inverigo Cantù: le modifiche

Gli autobus della linea C45 diretti verso Cantù, giunti al rondò di Villa Romanò, proseguiranno diritti sulla Valassina fino all’incrocio con la Novedratese. Svolteranno poi a destra per via De Gasperi, don Carlo Baj e seguiranno via Garibaldi per ritornare sul loro regolare percorso.

Gli autobus che si dirigono verso Como, invece, giunti in via IV novembre, svolteranno a destra per via De Gasperi, proseguiranno dritti fino all’incrocio con la Valassina. Quindi svolteranno a sinistra, e infine, al rondò di Villa Romanò riprenderanno il percorso regolare.

Verranno soppresse le fermate di bivio Romanò, via Oberdan, piazza Montello e via Marconi. Verranno invece effettuate delle fermate provvisorie nei pressi del bivio Romanò e in via Don Carlo Baj.

 TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali