La moglie di Facchinetti lancia un bicchiere a Laura Cremaschi. Ma era uno scherzo de Le Iene VIDEO

Tutto è successo ieri all'interno del ristorante San Marco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Lite al ristorante, protagonisti Francesco Facchinetti, la moglie Wilma Faissol e la Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi. Nel pomeriggio però Le Iene hanno spiegato: "Era tutto uno scherzo".

La moglie di Facchinetti lancia un bicchiere a Laura Cremaschi. Ma era uno scherzo de Le Iene

"Scherzo scherzetto! Dietro l’aggressione della moglie di Francesco Facchinetti a Laura Cremaschi, che si vede in un video diventato subito virale, ci siamo noi!" hanno annunciato Le Iene. "Siete dei b....i, mi state sul c....! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione?", dice Facchinetti a Sebastian Gazzarrini. "Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!". Ma anche la nostra Laura Cremaschi si sente di dire qualcosa: "Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie". "Sì ma l'avete deciso voi mica io!", fa giustamente notare il conduttore televisivo. (Fonte foto: Le Iene)

La ricostruzione dell'accaduto

L'episodio è avvenuto ieri, domenica 24 febbraio 2019 all'interno del ristorante San Marco di Arosio. La coppia, che abita a Mariano Comense, ha incontrato Laura Cremaschi in un ristorante. Lì la donna si è avvicinata a Facchinetti per chiederle un selfie. Lui, con grande disponibilità ha accettato, ma quando la showgirl è tornata alla carica per chiedere il bis, seguendo in bagno dj Francesco, allora Wilma ha perso le staffe. Visto che la situazione non era delle migliori, dj Francesco ha quindi deciso di uscire dal locale. Passando davanti al tavolo della Bonas di Avanti un altro, la modella brasiliana ha però lanciato un calice di vetro.

SCENA IMMORTALATA IN UN VIDEO

"Mi ha fatto sbroccare..."

Attraverso delle Instagram stories Wima ha spiegato quello che è successo. "Era palese che ci stava provando con mio marito. Già durante il primo selfie continuava a toccargli le collane. Poi l'ha seguito fino al bagno per avere un'altra foto. E quando è tornata si è seduta sulla mia sedia e gli faceva vedere tutte le sue pose sexy su Instagram. Ero sconcertata. A quel punto le ho detto di stare calma e lei mi ha dato della pazza. Mi ha fatto sbroccare. Ho lanciato un bicchiere e lo rifarei. Prova ancora a inseguire mio marito in bagno...".

Le spiegazioni di Facchinetti

Anche dj Francesco è intervenuto sulla questione che ha destato parecchio clamore. "Nel 2019 una donna che vuole mostrare il suo talento non ha bisogno delle tecniche che si usavano negli anni '80, '90 o nei primi anni del 2000. Gli uomini sono cambiati e anche il mondo è cambiato, o sta cambiando. La reazione di mia moglie è stata sopra le righe ma ha spiegato lei perché si è sentita di reagire così".

Cremaschi: "Sono scioccata"

"Seguo Francesco da una vita. Era in un ristorante in provincia di Como, lui è arrivato con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto di fare una foto in tre. Io però non ero uscita bene e ho chiesto di poterla rifare. La moglie a quel punto ha iniziato a inveire contro di me. Ha preso un bicchiere e me l'ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna ma mi sono spaventata tantissimo. Così anche le persone che erano con me. Per un selfie? Una situazione del genere" ha spiegato Cremaschi sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE >> Facchinetti: "Io ricattato da Laura Cremaschi"

Commenti
Paloschi

Certo che oggi le donne hanno uno stomaco per corteggiare facchinetti vuol dire che sono alla frutta

Seguici sui nostri canali