Lo spettacolo teatrale Macbeth banquet si terrà ad Albavilla, in Vicolo Volta 12, nella giornata di sabato 13 ottobre alle 21 all’interno della Festa dei Crotti di Albavilla.

Macbeth banquet a cura del “Teatro Invito”

La compagnia teatrale “Teatro Invito “ di Lecco presenterà un adattamento del Macbeth di Shakespeare a cura di Luca Radaelli come attore e Maurizio Aliffi alle musiche , e con il titolo di “Macbeth Banquet”. L’allestimento avverrà all’interno dell’atelier artistico di Emilio Alberti che in contemporanea esporrà alcune delle sue creazioni riconosciute di importanza internazionale e al momento presente con una mostra personale nella città di Lugano in Svizzera. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Albavilla, dalla associazione Sifaper di Albavilla e dall’Associazione culturale “Lake Art” ed ha un costo d’ingresso di 6 euro. E’ possibile avere maggiori informazioni e prenotazioni scrivendo ad eventoinfo@libero.it oppure telefonando al 333.4902660.

Al pari si può anche godere della visita ai Crotti di Albavilla che con la loro suggestiva presenza ambientale costituiscono una parte della memoria storica, contadina e culturale di Albavilla.