Maltempo a Casnate: crollo di un muro

Un muro è crollato nel pieno del maltempo a Casnate con Bernate. Per alcune ore la strada è rimasta bloccata. Nessun ferito.

Maltempo a Casnate: crollo di un muro
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 13 circa, causa il maltempo a Casnate con Bernate, è crollato un muro. Il fatto è accaduto tra via Manzoni e via Garibaldi. Fortunatamente nessuno era in zona e non ci sono stati feriti. Il crollo ha però bloccato il traffico sulla strada impedendo alle automobili di transitare.

Maltempo a Casnate: immediati gli interventi

Proprio nel momento in cui il muro crollava a Casnate con Bernate si trovava in zona il consigliere della minoranza Alberto Magistro che ha tempestivamente avvisato il sindaco Fabio Bulgheroni. Quest'ultimo ha immediatamente chiamato i soccorsi e avvertito l'azienda per fare i lavori. Presenti sul posto i Vigili del fuoco e la Protezione civile di Cantù che poche ore dopo l'accaduto avevano già sgomberato la strada. La viabilità quindi dovrebbe quasi essere tornata alla normalità.

Potete segnalarci eventuali problemi col maltempo su Whatsapp al numero 3316227369 oppure scrivendo una mail a giornaledicomo@gmail.com

Seguici sui nostri canali