Medico di base nuovi arrivi a Lomazzo, Cirimido, Rovellasca e Bregnano

Ecco chi lascia e chi arriva in questi paesi.

Medico di base nuovi arrivi a Lomazzo, Cirimido, Rovellasca e Bregnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi arrivi a Lomazzo, Cirimido, Rovellasca e Bregnano. Per molti pazienti è tempo di cambiare il medico di base. Ecco chi se ne va e chi arriva.

Medico di base: Lomazzo e Cirimido

Per quel che riguarda l'ambito di Lomazzo e Cirimido, la dottoressa Carmela Ierardi ha cessato l’attività di medico di medicina generale in questi paesi.

In attesa dell’individuazione di un nuovo medico titolare, al fine di garantire la continuità dell’assistenza medica a favore dei suoi assistiti, viene conferito, con decorrenza 2 novembre, l’incarico provvisorio alla dottoressa Chiara Rimoldi, che svolgerà la propria attività nell'ambulatorio di Lomazzo in via Del Rampanone 2 nei seguenti orari:

Lunedì: 9:00-11:00
Martedì: 17:00-19:00
Mercoledì: 11:00-13:00
Giovedì: 14:00-16:00
Venerdì: 9.00-11:00.

Bregnano e Rovellasca

Nuovo arrivo invece per quel che riguarda l'ambito di Bregnano e Rovellasca. In aggiunta ai medici di medicina generale già presenti nei due comuni arriva infatti la dottoressa Agostina Vitale, in servizio dal 30 ottobre.

La dottoressa riceve nell'ambulatorio di via XX Settembre 15 a Rovellasca il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 11; il martedì e il giovedì dalle 18 alle 19. L'eventuale scelta del nuovo medico potrà essere effettuata agli sportelli Scelta e Revoca dell'Asst Lariana o collegandosi al sito www.crs.regione.lombardia.it  se in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o Password).

Seguici sui nostri canali