Mercato coperto Como Confesercenti spinge per la riqualificazione

Ha l'approvazione di Confesercenti la mozione di Svolta Civica sulla riqualificazione del mercato coperto Como che si discuterà lunedì in Consiglio.

Mercato coperto Como Confesercenti spinge per la riqualificazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Confesercenti supporta la mozione del consigliere di Svolta Civica Vittorio Nessi, inerente interventi urgenti a favore del mercato coperto Como. E scrive a sindaco e assessore competente per sostenerla in occasione del dibattito in Consiglio comunale del prossimo lunedì, 15 gennaio.

Mercato coperto Como:

Il direttore di Confesercenti Angelo Basilico ha scritto oggi al sindaco di Como Mario Landriscina, all'assessore al commercio Marco Butti, al consigliere Vittorio Nessi e a tutti i consiglieri e assessori della giunta per sostenere la mozione sulla riqualificazione del mercato coperto. 

"La mozione ci gratifica e testimonia il buon senso delle nostre battaglie: da tempo Confesercenti Como denuncia lo stato di degrado della struttura di via Mentana e spesso ha apportato migliori alla struttura a spese proprie per garantirne i servizi essenziali" spiegano dall'associazione di categoria, al quale si aggiunge l'idea di un direttore della struttura.

"Avere un responsabile che si occupi a tempo pieno della struttura e conosca in modo approfondito i temi e i problemi da affrontare riteniamo possa essere la strada giusta da percorrere nell'interesse del Comune, degli operatori del mercato e dei cittadini che vi si recano a far compere" concludono.

Seguici sui nostri canali