Mercoledì estivi torna la movida a Erba

Le serate estive in centro saranno cinque: da mercoledì 20 giugno a mercoledì 18 luglio.

Mercoledì estivi torna la movida a Erba
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano i mercoledì estivi dedicati allo shopping e all’intrattenimento.  La kermesse si chiamerà "Mercoledì sera" e  le serate estive in centro saranno cinque: da mercoledì 20 giugno a mercoledì 18 luglio.

Mercoledì estivi dal 20 giugno

Le serate dei mercoledì sera si ispireranno a un tema diverso ogni settimana e sono organizzati dall’Amministrazione comunale con la sezione erbese di Confcommercio.

Isola pedonale del centro chiusa dalle 20.30 alle 24, negozi aperti e tanti eventi per allietare l’estate degli erbesi.
La serata inaugurale del 20 giugno sarà "Erbaland" ed è dedicata ai più piccoli. In piazza Mercato ci saranno i supereroi, il karaoke per i bambini e il lancio dei palloncini. Corso XXV Aprile ospiterà i giochi gonfiabili, nel parcheggio della Banca Intesa ci sarà "Pompieropoli". Protagonista anche un gruppo di alunni della scuola dell’infanzia di Bindella che si esibirà sempre in corso XXV Aprile, davanti al bar pasticceria «Vago». Infine, alla Corte dei Maghi, saranno presenti gli illusionisti.
Una serata pensata per i bambini, dunque, ma anche per i genitori che non perderanno l’occasione di affollare le vie del centro.

Tutti gli altri appuntamenti

Ecco invece il programma dei mercoledì successivi. Il 27 giugno riflettori puntati su tutte le associazioni di Erba, il 4 luglio spazio dedicato ai motori, l’11 luglio ci sarà una serata fluo e il 18 luglio toccherà alle eccellenze dei paesi limitrofi animare le vie del centro. Ai "Mercoledì sera", si aggiungeranno tre eventi pensati per coinvolgere anche le frazioni al venerdì sera: il 29 giugno a Bindella, il 6 luglio a San Maurizio e il 13 luglio a Crevenna.
Per tenere i cittadini aggiornati su tutti gli eventi, l’Amministrazione comunale ha anche creato una pagina Facebook: "Estate in Erba 2018"

Seguici sui nostri canali