Meteo Como, sole e qualche nuvola di giorno rovesci la notte

Giornate e nottate instabili in tutta la regione nei prossimi giorni.

Pubblicato:
Aggiornato:

I temporali e il maltempo che nella notte hanno coinvolto tutta la Lombardia provocheranno anche nei prossimi giorni un po’ di instabilità in tutta la regione: sarà una settimana fra sole e pioggia.

Previsioni per oggi

Nel primo mattino sono state registrate nuvole su tutta la regione con piogge sparse, più diffuse sulla pianura nord/occidentale. Piogge che nel corso della giornata andranno terminando per poi portare cieli nuvolosi nel pomeriggio con rovesci solo su Alpi e Prealpi e più tardi anche nel bergamasco e nella zona del Garda.

Martedì sole, ma non per tutto il giorno

Martedì il sole tornerà a splendere su tutta la Regione, ma dal pomeriggio inizieranno a diffondersi le nubi con temporali soprattutto sulle Alpi e Prealpi, piogge che poi arriveranno in pianura verso sera.

Mercoledì notte di pioggia

Nuvoloso o parzialmente nuvoloso su tutta la regione con qualche piovasco nelle prime ore del mattino. Le nubi aumenteranno sempre più nel corso della giornata con qualche isolato temporale. In serata e nella notte cieli nuvolosi ovunque e piogge soprattutto sulle Alpi, Prealpi e sulla pianura occidentale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali