Migranti e consiglieri di minoranza spalano la neve dai marciapiedi

Castelli e Bernasconi al lavoro per rendere percorribili i marciapiedi.

Migranti e consiglieri di minoranza spalano la neve dai marciapiedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Migranti e consiglieri di minoranza puliscono i marciapiedi a Olgiate Comasco: le chiacchiere stanno a zero quando c' è da rimboccarsi le maniche.

 

Migranti e consiglieri comunali di minoranza nei panni di spalatori

Dopo giorni di polemiche per lo stato delle strade e dei marciapiedi, successivamente alla tenue nevicata di domenica, con critiche alla maggioranza da parte di chi siede all'opposizione (per alcune vie di Olgiate Comasco non adeguatamente pulite), oggi l'intensificarsi della precipitazione nevosa ha lasciato in stand by le polemiche per fare spazio all'olio di gomito. In via Roma, pala in mano, al lavoro il consigliere di minoranza Igor Castelli, insieme a suo papà e a un altro cittadino. Pulizia in corso dei marciapiedi lungo la statale, nei pressi di piazza Italia, per renderli percorribili dai pedoni.

Stessa disponibilità, ma in altra zona, da parte di Marco Bernasconi, consigliere all'opposizione con i Liberali: pure lui è sceso in strada, in via Sempione, per spalare la neve e rendere agevole il passaggio ai pedoni. Nella zona del Municipio, in via Volta, all'opera anche alcuni migranti, che si stanno adoperando per aiutare gli operai del Comune nel pulire il più possibile strada e marciapiede.

Seguici sui nostri canali