Modifiche viabilità a Como: ecco cosa cambia in questi giorni

Sono diverse le modifiche alla viabilità in questi giorni. Vediamole tutte. 

Modifiche viabilità a Como: ecco cosa cambia in questi giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comune di Como ha confermato oggi la sospensione della circolazione dei motori in via Valeria. Sono diverse le modifiche alla viabilità in questi giorni. Vediamole tutte.

Stop alla viabilità e circolazione in via Valeria giovedì 7 e venerdì 8 giugno

Per giovedì 7 e venerdì 8 giugno nessuna categoria di veicoli dalle 9 alle 12 della mattina è autorizzata a transitare in via Valeria. La causa di questo stop alla viabilità sarebbe il taglio di alcune piante. Sarebbero autorizzati al transito con doppio senso di marcia, compatibilmente con i lavori in corso, i residenti, le forze dell'ordine e i soccorsi. A causa della forte presenza di uffici, attività commerciali e pubblici esercizi, in via Torriani all'altezza del civico 27 è stata istituita un'area di sosta riservata a ciclomotori e motoveicoli.

Senso unico

Per quanto riguarda i lavori di 2iReteGas che si effettueranno dall'11 giugno a non oltre il 31 ottobre 2018, verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto da via Zezio con direzione da via Tommaso Grossi a via Martino Anzi/via Bertacchi. Nello stesso tratto di strada ci sarà il divieto di sosta in base ai lavori.

Lavori sull'asfalto

Stanno per iniziare i ripristini definitivi dell'asfalto in alcune strade precedentemente manomesse per lavori ai sottoservizi. Di seguito le date e le strade in cui sarà sospesa la circolazione per consentire l'asfaltatura:
11-13 giugno: via Anna Vertua Gentile
19-21 giugno: salita Aprica (strada Privata)
12-29 giugno: vie Silva e Rossini

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali