Nicola Molteni: "Espulso Imam lecchese, intanto a Cantù...."

L'onorevole e consigliere comunale canturino, Nicola Molteni, commenta la notizia dell'Imam espulso dall'Italia.

Nicola Molteni: "Espulso Imam lecchese, intanto a Cantù...."
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, martedì Idriz Idrizovic, 39 anni, kosovaro residente a Olgiate Molgora (Lecco), verrà scortato dalle forze dell’ordine fuori dall’Italia. Per lui un biglietto aereo di sola andata. E’ considerato pericoloso per la sicurezza nazionale. L'onorevole Nicola Molteni ha commentato l'accaduto sui social network.

Terrorismo: l’Imam lecchese incitava alla jihad

Idriz Idrizovic abitava con la famiglia, moglie e 5 figli, in una corte in via Oratorio a Olgiate Molgara, frazione di San Zeno. Da tempo le forze dell’ordine seguivano con attenzione i suoi movimenti. Le indagini, condotte dalla Procura della Repubblica di Lecco, hanno portato ad accertare che l’uomo era un estremista islamico. Nelle sue prediche cioè incitava all’odio e alla guerra santa.

Il commento di Molteni

"Espulso l'Imam di Costa Masnaga perché pericoloso ed estremista! E a Cantù? Alcune associazioni tra cui ANPI, ARCI, coordinamento Comasco per la pace, associazione Luca Coscioni e altri solidarizzano, attraverso una cena, con gli islamici canturini. SURREALE!!! Chi si occupa di "pace" e di valori dell'antifascismo dovrebbe stare dalla parte delle istituzioni elette democraticamente e che rispettano la Costituzione!!  Avanti con la chiusura della Moscha Abusiva per la difesa della SICUREZZA E DELLA LEGALITÀ dei CANTURINI!!". Queste le parole dell'onorevole Nicola Molteni su Facebook. 

Per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda dell'imam espulso, clicca qui.

Seguici sui nostri canali