Fino Mornasco inaugura la nuova area cani

Tutto è pronto per l'inaugurazione della nuova area cani di Fino Mornasco. Ecco quando si terrà l'evento e tutti i partecipanti.

Fino Mornasco inaugura la nuova area cani
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è pronto per l'inaugurazione della nuova area cani di Fino Mornasco. Dopo le tante richieste dei cittadini l'Amministrazione ha accettato questa sfida, grazie alla collaborazione della Scs Socco. A circa un mese dall'inizio dei lavori sull'area che sarà adibita a sgambamento cani, l'inaugurazione è stata fissata per sabato 1 luglio alle ore 10.00.

Fino Mornasco inaugura l'area cani: gli ospiti

Sabato mattina ci sarà l'inaugurazione dell'area cani di Fino Mornasco. Presso il parchetto di via Grigna all'angolo con via Isacco a Socco arriverà quindi l'Amministrazione, nella persona dell'assessore Roberto Fornasiero, che ha seguito il progetto. Presenti anche i rappresentanti della Scs Socco con il presidente Moris Pellizzoni che si sono fatti garanti della manutenzione di questa zona dedicata agli amici a quattro zampe dei finesi. Infine ci sarà, visto il patrocinio all'evento della Fisc (Federazione Italiana Sport Cinofili), anche il presidente della stessa associazione Piero Acquaro nonché la delegazione dell'unità cinofila dei Volontari del Lario.

Seguici sui nostri canali