Mostra Zootecnica a Cantù: le premiazioni

Grande soddisfazione per un evento di successo.

Mostra Zootecnica a Cantù: le premiazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è chiusa oggi, sabato 27 ottobre, con tutte le premiazioni di rito la 116a Mostra Zootecnica Fiera del Crocifisso che si è tenuta a Cantù lo scorso 21 ottobre.

Mostra Zootecnica a Cantù: un evento riuscito

Il vice sindaco Alice Galbiati ha spiegato: "Ottenere per la prima volta il patrocinio della Regione Lombardia per questo evento è stato per noi una certificazione della qualità di quanto stavamo facendo. Ci tenevo molto, grazie a chi mi ha aiutato sia nell'Amministrazione che la Pro Loco. La direzione è quella giusta, ora cerchiamo sempre di fare meglio". Soddisfatto anche Valeriano Maspero, presidente della Pro Loco per Cantù: "Abbiamo accettato con entusiasmo questo compito. A tanta fatica sono corrisposti un grande orgoglio e tante soddisfazioni". Presente anche il presidente della Cassa Rurale ed Artigiana Cantù, Angelo Porro.

Le premiazioni

Ad aggiudicarsi l'ambito primo posto è stato Stefano Pellizzoni del Taglio Giusto. Il miglio bovino in assoluto è stato della macelleria di Alessandro Rolla. Il trofeo Cassa Rurale ed Artigiana Cantù è invece andato alla macelleria di Marco Ostinelli. Un riconoscimento è stato donato a tutti i partecipanti come ricordo della Fiera. Targhe speciali per Anna Campagnoli, Proserpio e Andrea Villa, Pierantonio Fumagalli, Nunzio Orsenigo, Dante Cogliati, Ostinelli da Alzate Brianza, Rolla (storico macellaio di Cantù) e il Taglio Giusto.

 

Seguici sui nostri canali