Natale da programmare tutti insieme per un mese ricco di eventi

Stasera a Olgiate Comasco Ia seconda riunione organizzativa per gli eventi a tema natalizio.

Natale da programmare tutti insieme per un mese ricco di eventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale è già arrivato in Comune a Olgiate Comasco: il sindaco Simone Moretti attende stasera, giovedì 10 ottobre, associazioni, commercianti e cittadini pronti a collaborare per organizzare eventi a tema natalizio.

Stasera la seconda riunione

L'appuntamento organizzativo è alle 21, a Palazzo Volta. Tutti invitati a dare una mano e qualche idea per definire al meglio il programma di "Bianco Natale a Olgiate". In divenire iniziative già dalla fine del mese di novembre e sino alla Vigilia di Natale. E l'obiettivo del primo cittadino, per la riunione odierna, è quello di attivare un proficuo confronto da cui dovrà scaturire in particolare il cartellone di eventi per la giornata di domenica 15 dicembre. "Sarà la grande festa di Natale made in Olgiate - chiarisce Moretti - Vogliamo coinvolgere associazioni, scuole e commercianti, con il centro città chiuso al traffico".

L'invito a partecipare

L'importanza della partecipazione a più livelli è sottolineata dal sindaco, che auspica interventi numerosi anche nell'appuntamento di stasera. Il primo confronto si era tenuto la scorsa settimana, con la presenza di una trentina di persone, tra volontari delle associazioni olgiatesi e commercianti.

 

Seguici sui nostri canali