Natale a suon di luci: tutti in fila per ammirare la spettacolare casa di Albiolo FOTO e VIDEO

Edificio completamente ricoperto da luminarie, in giardino un villaggio del Polo nord e casa di Babbo Natale parlante.

Natale a suon di luci: tutti in fila per ammirare la spettacolare casa di Albiolo FOTO  e VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale a suon di luci: una casa completamente rivestita di luci, addobbata a tema natalizio, persino con villaggio del Polo nord e casa di Babbo Natale.

Natale a suon di luci, una casa svafillante

In via Quarto dei Mille, ad Albiolo, brilla una casa davvero particolare. Completamente ricoperta di luci e lucine. Di più: in giardino un luminoso villaggio del Polo nord, la casa di Babbo Natale e una tale abbondanza di dettagli a tema natalizio da attirare l'attenzione. E così, quando cala il buio, lo spettacolo offerto ai passanti è eccezionale. In tutto e per tutto un'abitazione che richiama alla mente le americane competizioni televisive raccontate dal programma "Natale a suon di luci", dove agguerrite e divertite famiglie si sfidano per assicurarsi il titolo di migliore casa-luminaria.

Un'attrazione quasi turistica

Fa effetto vedere la casa ma anche il via vai di persone, non solo del paese ma arrivate apposta anche da fuori. Bimbi, genitori, anziani che restano a bocca aperta gustando lo spettacolo delle migliaia di luci che contornano e letteralmente ricoprono l'edificio e il giardino di Albiolo. C'è chi cerca e memorizza ogni dettaglio, chi scatta fotografie avvicinandosi alla cancellata. I commenti, ammirando nell'insieme lo scenografico effetto ottico, esternano stupore e assegnano virtualmente il "premio" di miglior casa addobbata sul territorio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali