Nati per leggere ad Arosio: tutti gli appuntamenti per i più piccoli

Gli appuntamenti dedicati alla lettura per i più piccoli.

Nati per leggere ad Arosio: tutti gli appuntamenti per i più piccoli
Pubblicato:
Aggiornato:

"Nati per Leggere" organizza diversi appuntamenti di lettura per i più piccoli, che si terranno alla biblioteca comunale di Arosio.

Nati per leggere insegna ai bambini

Sviluppato assieme all’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino, il programma Nati per leggere è presente in tutte le regioni italiane. Propone gratuitamente alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età attività di lettura che costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.  Le attività sono realizzate con il contributo economico del Centro per il Libro e la Lettura, delle Regioni, delle Province e dei Comuni partecipanti al programma, e grazie all’attività degli operatori dell’infanzia e dei volontari. A partire dal 19 gennaio ci saranno appuntamenti ogni mese ad Arosio, per dare un primo approccio ai bambini con la lettura.

Ecco tutti gli appuntamenti ad Arosio

Tutti gli appuntamenti saranno durante il week-end dalle 10 alle 11 per i bambini con età inferiore ai 3 anni e dalle 11 alle 12 per i bambini con età che varia tra i 3 e i 6 anni.

Sabato 19 gennaio: Brr...che freddo! è arrivato l'inverno!

Sabato 16 febbraio: Il carnevale dei più piccini!

Sabato 16 marzo: Bentornata Primavera!!

Domenica 7 aprile: L'appuntamento di questa giornata verrà inserito all'interno della giornata regionale del verde pulito

Sabato 11 maggio: Viva la mia mamma!

Per ulteriori informazioni:

Tel: 0317604323 E-mail: biblioteca@comunale.arosio.co.it

Seguici sui nostri canali