Per la festa della donna, venerdì 8 marzo, il negozio NaturaSì Erbedaltro dedica una giornata speciale alle sue clienti. E lo fa con un’iniziativa all’insegna del benessere, del naturale e della sostenibilità.

Prove di trucco su appuntamento

Per tutta la giornata di venerdì, prove di trucco gratuite con i prodotti Helan, naturali e certificati che trovano la miglior soluzione per ciascuna tipologia di pelle!
Nel negozio di piazza Vittorio Veneto (meglio conosciuta come piazza dal mercato) a Erba ci sarà una truccatrice professionista, per un servizio di make up e consulenza personalizzata. Per partecipare è necessario prendere un appuntamento.

Per prenotazioni è possibile chiamare in negozio al numero 031-644815. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per una seduta di make up.

Naturasì

Fitocosmesi con prodotti vegetali Helan

L’iniziativa è organizzata in partnership con Helan. Si tratta di un brand genovese, 100% made in Italy. I fitocosmetici Helan sono formulati con sostanze suggerite dall’antica sapienza erboristica di rimedi naturali. La millenaria tradizione erboristica incontra le innovazioni tecnico-scientifiche in campo fitocosmetico.
Tutti i prodotti infatti sono formulati con ingredienti vegetali e biologici, di alta qualità e microbiologicamente testati. Si va dalle soluzioni di detergenza e cura del viso, fino a quelle di make up. Anche per i trucchi colorati, come nel caso di ombretti, matite e rossetti, tutti i pigmenti sono di origine vegetale, senza coloranti.

Leggi anche:  Attenzione al vento forte fino al pomeriggio a Lecco e Como PREVISIONI METEO

Consulenza e omaggi per tutte

Anche le donne senza appuntamento per il make up saranno le benvenute in negozio! Tutte sono invitate a recarsi da NaturaSì Erbedaltro a Erba per avere una consulenza personalizzata e per ritirare un piccolo omaggio, ovvero dei campioncini di prodotti cosmetici Helan.
Il punto vendita è aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Lo staff è a disposizione e per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook NaturaSì Erbedaltro.

Informazione pubblicitaria