Nessuno vuole fare il comandate dei Vigili a Grandate

"Non vorrei che abbiano pesato anche i recenti sgradevoli fatti occorsi all'auto di servizio della Polizia Locale o a quella privata della vigilessa".

Nessuno vuole fare il comandate dei Vigili a Grandate
Pubblicato:
Aggiornato:

Nessuno vuole fare il comandate dei vigili a Grandate. Il bando di mobilità è stato pubblicato nel mese di febbraio ma ad oggi, secondo quanto spiega il Consigliere comunale Dario Lucca, non è arrivata ancora nessuna domanda.

"Zero domande, non è un posto ambito"

"Come mai questa situazione? Bella domanda che girerei al sindaco che è il responsabile pro-tempore della Polizia Locale - dichiara il capogruppo di "Grandate il mio paese" sulla pagina Facebook "La Coccinella parlante" - . Il bando di mobilità è stato pubblicato tutto il mese di febbraio e, a marzo e nessuno ha presentato domanda. Non vorrei che abbiano pesato anche i recenti sgradevoli fatti occorsi all'auto di servizio della Polizia Locale o a quella privata della vigilessa. Fatto sta che deduco che il posto da Comandante non era poi così ambito come del resto avevo previsto già a gennaio in Consiglio comunale durante l'approvazione del bilancio comunale 2018".

"Servivano agenti semplici..."

"In quella occasione avevo chiesto di indire una mobilità per semplici agenti di Polizia Locale, ma nessuno mi ha voluto ascoltare. Forse per ottusità politica o perché cocciuti (sempre politicamente) la maggioranza ha detto ancora NO volendo prima esplorare la strada della mobilità per un Comandante con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. In politichese potremmo dire che per la sicurezza sono stati persi altri quatto mesi preziosi e importanti. Ma per fortuna sono gli ultimi considerato che ne mancano ancora pochi alla chiusura di questa legislatura" ha concluso Lucca.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali