Neve a Como: qualche criticità e un incidente

Si ricorda a tutti che la prudenza resta alla base di ogni spostamento soprattutto in presenza di neve o ghiaccio.

Neve a Como: qualche criticità e un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche questa mattina i Comaschi si sono svegliati con la neve.

Neve a Como: le criticità

A Como i mezzi spargisale e spazzaneve delle ditte incaricate per ciascuna delle cinque zone della città sono usciti stanotte alle 4, rientrando stamattina intorno alle 7. Sono usciti nuovamente alle 8.30 con l'inizio delle nuove precipitazioni. Il territorio è stato monitorato dalla Polizia locale che ha segnalato alcune criticità poi risolte (via di Lora, via Don Bosco, via Zampiero, via Cardano, via Oltrecolle, via Acquanera, via Rienza, via XXVII Maggio).

Auto ribaltata

Come già vi avevamo spiegato, si è verificato un incidente stradale alle 8.35 in via XXVII Maggio che ha riguardato un'auto ribaltata. Per gestire la situazione sono state impegnati otto operatori della Polizia locale con  quattro pattuglie, più un operatore della Polizia locale a supporto di tre volontari della Protezione civile di Como, e tre tecnici del settore Reti.

Una caduta al suolo

"I mezzi di soccorso - fa sapere il Comune di Como - non hanno riscontrato difficoltà e nella giornata di ieri si è verificata una sola caduta al suolo in comune di Como nella zona Sud, dove la ditta incaricata ha avuto problemi a intervenire".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali