Nonna del sindaco festeggiata per i suoi bellissimi 106 anni

Compleanno speciale insieme al nipote Guido Bertocchi, primo cittadino di Bizzarone, alla famiglia e a centinaia di messaggi augurali.

Nonna del sindaco festeggiata per i suoi bellissimi 106 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonna Maria Crespi domenica ha festeggiato i suoi primi 106 anni: un compleanno speciale  - come racconta il nuovo numero del Giornale di Olgiate in edicola da sabato 9 febbraio, insieme al nipote Guido Bertocchi, primo cittadino di Bizzarone, e alla famiglia.

Nonna speciale, fioccano auguri

Un legame eccezionale lega Maria Crespi al nipote e sindaco di Bizzarone. Ieri la festa caratterizzata da un doppio 106: quello sulla torta di compleanno e l'altro, evidenziato da grandi cifre gonfiabili. Per la festeggiata non solo il calore degli affetti in famiglia ma anche una vera e propria cascata di auguri. Sottolineati dal sindaco bizzaronese, che ha ringraziato per la festosa condivisione di una data tanto significativa.

Il grazie del sindaco

"Oggi la nonna ha compiuto 106 anni. Io volevo pubblicamente ringraziare tutti coloro che l'hanno festeggiata, chi ci ha scritto o inviato un fiore, insomma chi l'ha ricordata in un momento così particolare... È stata una giornata speciale, e non poteva che essere così viste le primavere, ma il calore e l'affetto che abbiamo avvertito sono riusciti a stupirci nonostante tutto. Che dire... che la festa continui... E' l'augurio penso migliore che ci possa essere...". Così Guido Bertocchi, dalla personale pagina Facebook, ha esteso i propri ringraziamenti, abbinati a una carrellata di emozionanti fotografie insieme alla carissima nonna. Un post, quello del primo cittadino, subito magnetico: più di 400 interazioni tra "mi piace" e messaggi augurali.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali