Notte di intossicazioni etiliche nel comasco SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata per i soccorsi comaschi. Diversi i casi in cui sono dovuti intervenire per intossicazioni etiliche.

Notte di intossicazioni etiliche nel comasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata per i soccorsi comaschi quella tra sabato 28 e domenica 29 aprile, soprattutto per diverse intossicazioni etiliche. Ecco come si sono mossi sul territorio.

Notte di intossicazioni etiliche per i soccorsi

Un sabato notte all'insegna delle ubriacature nel comasco. Il primo intervento per il quale sono stati chiamati a intervenire i soccorsi è stato intorno alle 23.15 nel quartiere di Tavernola a Como. La Croce rossa di Cernobbio è intervenuta in via Francesco Borromini per soccorrere un uomo di 52 anni che però non è stato trasportato in ospedale. Sempre a Como, per lo stesso motivo, la Croce rossa di Como è intervenuta poco prima delle 3 del mattino in via Giuseppe Garibaldi per soccorrere un uomo di 47 anni. Anche in questo caso la persona non è stata poi trasportata in ospedale. Il terzo intervento di questo tipo è stato effettuato a Cermenate poco dopo le 3. La Croce azzurra di Rovellasca è intervenuta in via Maestri Comacini per soccorrere due giovani, uno di 19 anni e uno di 16. Questi ultimi sono poi stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Cantù. Vista la situazione si è reso necessario anche far intervenire i Carabinieri di Cantù.

Altri interventi

Non sono mancati nemmeno gli eventi violenti in questo sabato notte. I soccorsi sono infatti stati chiamati ad intervenire per una rissa intorno alle 2.30 in via Giuseppe Garibaldi. In posto oltre alla Croce rossa di Como, anche gli agenti della Questura. Una aggressione è stata invece segnalata intorno alle 4.30 sulla provinciale a Tavernerio. La Croce rossa di Lipomo ha soccorso un uomo di 32 anni che però non è stato trasportato in ospedale.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali