Nuova palestra promossa dalla commissione di vigilanza

Capienza massima di 270 persone per attività sportive, 700 per eventi di vario genere.

Nuova palestra promossa dalla commissione di vigilanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova palestra promossa dalla commissione di vigilanza e pubblico spettacolo.

Nuova palestra promossa, carte in regola

C'è voluto più tempo per sistemare le carte che per costruirla. Un anno circa di cantiere per il nuovo edificio sportivo voluto e realizzato dall'Amministrazione comunale. Inaugurato nel maggio dell'anno scorso. Solo ieri, però, il via libera da parte della commissione di vigilanza e pubblico spettacolo.

La capienza

L'atteso sopralluogo definitivo ha riscontrato ogni cosa al suo posto. Ed è arrivata l'abilitazione per l'attività sportiva con capienza massima di 270 persone sulla tribunetta. Capienza che sale fino a 700 persone in occasione di pubblico spettacolo (concerti, eventi vari).

Stop ai sospetti

L'ufficializzazione dell'abilitazione è stata accolta con entusiasmo dall'assessore allo Sport, Luca Cerchiari. "Un anno fa erano state chieste alcune migliorie. Ad esempio, dal punto di vista della cartellonistica, della numerazione dei posti a sedere e di una presa d'aria. Tutto è a posto e così si è chiuso un iter lungo. Siamo soddisfatti. La palestra è in funzione ormai da un anno e l'abilitazione va a stoppare chi insinuava sospetti. Certamente l'iter burocratico è stato lungo ma, come avevamo sostenuto in Consiglio comunale, la palestra comunale è a posto e può essere utilizzata pienamente".

 

 

 

Seguici sui nostri canali