Nuovo parapetto a Villa del Grumello attenzione al traffico in via per Cernobbio

Dalle 7:30 alle 9 e dalle 16 alle 18 istituito il senso unico alternato in corrispondenza della darsena in via per Cernobbio.

Nuovo parapetto a Villa del Grumello attenzione al traffico in via per Cernobbio
Pubblicato:
Aggiornato:

Per completare l'intervento in via per Cernobbio con l'installazione del nuovo parapetto, verrà istituito il senso unico alternato di marcia in corrispondenza della darsena.

AGGIORNAMENTO ore 17: "Per motivi organizzativi dell'impresa esecutrice, la posa del parapetto in via per Cernobbio che completerà l'intervento è posticipata alla giornata di giovedì 11 luglio" fa sapere Palazzo Cernezzi.

__________________________________

Da domani senso unico alternato via per Cernobbio per intervento

Si completa così l'intervento, avviato l'11 giugno scorso, per il ripristino del parapetto storico sul ponte darsena di Villa del Grumello in via per Cernobbio.

Gli orari

Il senso unico alternato nel tratto interessato dal cantiere è regolato da movieri dalle 7,30 alle 9, agevolando il flusso in entrata in città, e dalle 16 alle 18, agevolando il flusso in uscita dalla città; nelle ore di inattività del cantiere il senso unico sarà regolato da un semaforo con rilevatore di presenza dei veicoli in attesa.

Resta il divieto di circolazione in via Rezia

Per lavori alla rete fognaria, dal 17 giugno al 31 agosto è sospesa la circolazione veicolare in via Rezia eccetto per i veicoli in uso ai residenti, autorizzati a percorrerla a doppio senso di circolazione, a partire dalle barriere di testata del cantiere e in base all'avanzamento; lungo tutta la via Rezia e per tutto il periodo dei lavori è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Seguici sui nostri canali