Oggi sposi con Tagliabue Il Verde di Erba. Pur non essendo facile organizzare un matrimonio, è però motivo di grande soddisfazione per le coppie riuscire a dare vita a una cerimonia indimenticabile, caratterizzata da dettagli raffinati, studiati con la massima cura. La cerimonia religiosa o civile, il ricevimento, l’allestimento floreale. Ecco, proprio su quest’ultimo punto è bene concentrarsi un po’ di più.
Gli addobbi predisposti dal fiorista, infatti, rappresentano il biglietto da visita di ogni cerimonia, uno degli elementi che si faranno senza dubbio ricordare dagli ospiti.

Oggi sposi con Tagliabue il Verde, il partner più affidabile

Quando si vuole avere la certezza che tutto sia perfetto è importante appoggiarsi a professionisti del settore floreale. Da questo punto di vista Tagliabue Il Verde è una certezza. “Ci occupiamo di allestimenti floreali da tre generazioni”, raccontano i responsabili. “Ascoltiamo gli sposi, ne interpretiamo i desideri, quindi procediamo all’allestimento della chiesa o del luogo dove si terrà la cerimonia. Tutto non solo con l’obiettivo di coronare un sogno, ma anche rispettando il budget a disposizione”.

Oggi sposi con Tagliabue Il Verde

Ogni stile, sogni che diventano realtà

Sposi romantici, minimal, eccentrici… Non c’è limite alla fantasia. “E’ sufficiente che ci venga indicata la chiesa, o mostrato il luogo dove saranno celebrate le nozze – riprendono i responsabili del garden erbese – Abbiamo anche un book dal quale prendere spunto. Insieme sceglieremo lo stile e, il giorno del grande evento, tutto sarà perfetto, naturalmente sempre utilizzando i fiori più freschi e belli”.

Tagliabue Il Verde si occupa di ogni dettaglio

Bouquet, centrotavola, tableau marriage, persino bomboniere… “Ci occupiamo di tutto con la massima flessibilità – riprendono dalla sede di Erba – Naturalmente sempre nel rispetto dello stile che gli sposi vorranno dare alla cerimonia. Fondamentale per il bouquet che sia perfettamente coordinato con l’abito e, naturalmente, con l’allestimento floreale. Possiamo naturalmente occuparci anche dell’addobbo dell’automobile”.

Leggi anche:  Le stalle nella morsa del caldo a Lecco e Como: produzione del latte calata del 20%

Una ricerca continua

Da Tagliabue Il Verde la ricerca è continua. “Il settore dell’addobbo floreale e del floral design è in continua evoluzione – affermano dalla sede erbese di via Trieste – Per questo proseguiamo senza pause nella ricerca di nuove proposte, selezionando varietà di fiori sempre più nuove e originali. E’ una continua ricerca di varietà e colori nuovi per rispondere positivamente alle richieste dei clienti. Seguiamo e dettiamo le nuove tendenze del nostro settore, innovando continuamente la nostra gamma di proposte”.

Oggi sposi con Tagliabue Il Verde

Non solo matrimoni

Tagliabue Il Verde non è solo specializzato in allestimenti per matrimoni, ma per ogni genere di evento, comprese feste private, altre cerimonie e persino convention aziendali ovunque sul territorio. “Se poi l’esigenza è quella di fare un presente raffinato ed elegante a una coppia di sposi – concludono da Tagliabue Il Verde – Allora possiamo effettuare noi la consegna a domicilio, nel giorno e all’ora indicata”.

Preventivi senza impegno

Da Tagliabue Il Verde lo staff è sempre a disposizione per preventivi personalizzati e senza impegno. Una visita, o una telefonata nella sede erbese possono essere il primo passo per l’allestimento di un matrimonio caratterizzato da cura dei dettagli e raffinata eleganza. Provare per credere!

Dov’è Tagliabue Il Verde

Tagliabue Il Verde è in via Trieste 38 a Erba. Per contattare lo staff è possibile chiamare 031.611077, oppure il numero 335.7205476. Il garden è su Facebook e Instagram. Per informazioni ilverde@gltagliabue.it e www.tagliabueilverde.it

Informazione pubblicitaria