Onorificenze a Villa Gallia: ecco i nuovi cavalieri della Repubblica Italiana

La cerimonia è stata presieduta dal Prefetto Ignazio Coccia.

Onorificenze a Villa Gallia: ecco i nuovi cavalieri della Repubblica Italiana
Pubblicato:
Aggiornato:

Villa Gallia ha ospitato ieri mattina, giovedì 12 dicembre, la consegna delle onorificenze al merito della Repubblica Italiana dal Prefetto Ignazio Coccìa e dai sindaci di residenza agli insigniti.

Ecco i nuovi cavalieri della Repubblica Italiana

Nella dimora sul lago di Como sono stati insigniti dell'onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana dal presidente Sergio Mattarella il Brigadiere Capo della Guardia di Finanza Luigi Ciardo di Carate Urio, il maestro Fabio Conistabile di Como, il Colonnello della Guardia di Finanza Mario Salerno di Dongo e il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri Roberto Solazzo di Mozzate.

E' diventata Commendatore Franca Squarciapino di Eupilio e Grande Ufficiale Elvezio Frigerio sempre di Eupilio. Inoltre è stato autorizzato a fregiarsi dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro da parte del presidente del Consiglio dei Ministri Marco Del Din di Castelmarte. Infine è stato conferito ad Andrea Tenca di Orsenigo l'attestato di Pubblica benemerenza al Merito Civile.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali