Orti comunali a Mariano, aperto il bando

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo entro le 13.

Orti comunali a Mariano, aperto il bando
Pubblicato:
Aggiornato:

Orti comunali a Mariano, aperto il bando

Bando 2019 per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di orti urbani in terreni di proprietà comunale.

Si informa la cittadinanza che è aperto il bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di orti urbani in terreni di proprietà comunale siti in via Segantini (intersezione con via Luini a Mariano Comense) o in via Morandi (Perticato) per il periodo di cinque anni, approvato con determinazione n. 40 del 22/01/2019, per la riassegnazione di un lotto libero in seguito a rinuncia dell’assegnatario.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo entro le 13

Ai sensi dell’art. 3 comma 4 del “Regolamento Comunale per l’assegnazione e la conduzione di aree comunali destinate ad orti urbani” la graduatoria avrà validità fino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello di riferimento, nonché, ai sensi del comma 5 dello stesso articolo, la stessa avrà validità per la riassegnazione di orti che nel frattempo si rendessero disponibili. Luogo di assegnazione in base alla disponibilità.
Ciascun orto è di circa 48 metri quadrati, è separato dagli altri orti ed è dotato di cassapanca per il ricovero degli attrezzi e rubinetto per l’acqua per irrigazione. Per l'utilizzo è previsto il pagamento di un canone annuo di  51,50 euro.

I cittadini interessati potranno presentare domanda di assegnazione di orto entro le 13 di venerdì 15 marzo, attraverso l’apposito modulo reperibile sul sito internet dell’ente, al link sotto riportato, o presso l’Ufficio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente sito al 2° piano del palazzo comunale di piazzale Manlio.

Per informazioni potete contattare il settore territorio al numero 031/757254, al fax 031/749287 o all’e-mail: llpp@comune.mariano-comense.co.it

Seguici sui nostri canali