Un evento per il futuro dell'ospedale Sant'Anna

Una raccolta dati utile a capire l'opinione che gli utilizzatori dell'Ospedale Sant'Anna hanno rispetto allo stato di salute della struttura.

Un evento per il futuro dell'ospedale Sant'Anna
Pubblicato:
Aggiornato:

In programma un incontro all'ospedale Sant'Anna.

Quale futuro avrà l'ospedale?

L'evento è stato organizzato per venerdì 2 febbraio dalla Federazione Nazionale Pensionati CISL dei Laghi e dalla Funzione Pubblica CISL dei Laghi. Si ritroveranno alle 14.30 all'Indoor Park Driver di Como per discuterne.

Legate all'iniziativa del 2 febbraio

Vengono organizzate tre giornate con gazebo per sottoporre semplici questionari ai cittadini. La prima giornata sarà giovedì 25 gennaio a Porta Torre dalle ore 9 alle ore 13. Poi venerdì 26 gennaio -all'ospedale S.Anna Nuovo dalle ore 9 alle 16. Infine sabato 27 gennaio in Piazza Duomo dalle ore 9 alle ore 16.

Ecco da chi sarà moderato l'incontro

Giovanni Pedrinelli, Segretario Generale della FNP Cisl dei Laghi, e vedrà la partecipazione di Pierluigi Rancati , Caterina Valsecchi, Marco Contessa, Danilo Mazzacane oltre che gli interventi di una serie di esperti del settore, seguiti dal dibattito con il pubblico.

Presso la struttura ospedaliera di San Fermo della Battaglia, giovedì 8 febbraio ci sarà invece la XXVI Giornata mondiale del malato. Previsto un incontro, clicca qui per i dettagli.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali