Iniziativa della Pallacanestro Cantù a sostegno dell'autismo

Il ricavato della vendita delle bottiglie di vino servirà per sostenere Associazione Abilitiamo Autismo ONLUS. 

Iniziativa della Pallacanestro Cantù a sostegno dell'autismo
Pubblicato:
Aggiornato:

Red October Pallacanestro Cantù, in collaborazione con Verga Vini, comunica che sono disponibili le bottiglie di vino per sostenere Associazione Abilitiamo Autismo ONLUS.

Le bottiglie speciali

Per ogni cassa, contenente sei bottiglie di vino rosso Nero d'Avola da 0,75 litri, verrà chiesta una donazione simbolica di minimo 20 euro. Le bottiglie hanno un'etichetta speciale, per ricordare l'incredibile quarto di finale contro l'EA7 Emporio Armani Milano, vinto dai canturini per 105 a 87. Sull'etichetta, oltre al risultato e la data della partita (16 febbraio 2018), vengono celebrati i protagonisti dell'impresa: nome, cognome e numero di maglia di ogni giocatore. Presente, ovviamente, anche mister Sodini.

Tutto per beneficenza

Il ricavato della vendita verrà devoluto all'associazione Abilitiamo Autismo ONLUS. L'associazione di Carugo è impegnata nella realizzazione di una comunità residenziale per i giovani adulti affetti da autismo presso Cascina Cristina, a Fecchio (Cantù).

Dove trovare le bottiglie

Le casse di vino sono distribuite presso: Bar Senso Unico di Cucciago, in via Spinada 7. Sono anche disponibili presso il ristorante pizzeria "Le piazze di zio Fò" a Mariano Comense, in via San Francesco 29. Oppure si possono acquistare a Cantù, presso Osteria del Boeucc, in via Ariberto da Intimiano 6.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali