Pallacanestro Cantù e PizzAut: ieri la prima serata benefica

Si è tenuta ieri sera, la prima delle due serate organizzate da Pallacanestro Cantù e “PizzAut”, per includere i ragazzi autistici nel mondo del lavoro.

Pallacanestro Cantù e PizzAut: ieri la prima serata benefica
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta ieri sera, giovedì 6 marzo, presso l’Osteria del Boeucc a Cantù, la prima delle due serate organizzate da Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù e “PizzAut”, associazione che ha come scopo primario l’inclusione dei ragazzi autistici nel mondo del lavoro.

Pallacanestro Cantù e PizzAut: due serate benefiche a sostegno dei ragazzi autistici

Alla cena benefica hanno partecipato con grande coinvolgimento alcuni atleti della prima squadra, capitanati da Salvatore Parrillo. Insieme al leader canturino anche il vice capitano Frank Gaines, così come Gerry Blakes e Maurizio Tassone.

Per una sera i giocatori dell’Acqua S.Bernardo Cantù hanno ricoperto (molto bene) il ruolo di cameriere, dando un prezioso aiuto ai ragazzi autisitici che – con grande simpatia e competenza – hanno servito ai tavoli. Tanti sorrisi e tanti abbracci, una serata alla quale non hanno voluto mancare anche i vertici della società, Andrea Mauri e Antonio Biella, rispettivamente dirigente responsabile di Pallacanestro Cantù e direttore generale di S.Bernardo, main sponsor del club.

Una serata molto emozionante in cui ha prevalso sicuramente l’euforia e la voglia di stare insieme. Una serata che ha fatto registrare sold out nelle presenze ai tavoli, con tanti tifosi della Pallacanestro Cantù felici di supportare una causa così nobile.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali