Pallacanestro Cantù ieri la serata ricordo per Bob Lienhard

Hanno partecipato anche capitan Ike Udanoh e Biram Baparapè accompagnati da coach Evgeny Pashutin e il team manager Diego Fumagalli.

Pallacanestro Cantù ieri la serata ricordo per Bob Lienhard
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta ieri alla Sala Zampese nella sede della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù in Corso Unità d’Italia, la serata rievocativa "Cantù-Milano in ricordo di Bob
Lienhard".

Pallacanestro Cantù ieri la serata ricordo per Bob Lienhard

All’evento - che aveva come obiettivo quello di rivivere con protagonisti e tifosi tutte le sfaccettature dei duelli tra Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano e Pallacanestro Milano 1958 – hanno partecipato anche capitan Ike Udanoh e Biram Baparapè, accompagnati da coach Evgeny Pashutin e dal team manager biancoblù Diego Fumagalli. Durante la serata, inevitabile il filo conduttore con il compianto Bob Lienhard, straordinario protagonista delle vicende del basket canturino degli anni ’70 scomparso il 22 settembre scorso.

Un aiuto benefico

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato “La Soglia” di Cantù che sostiene le famiglie in difficoltà, per le quali
Lienhard ha dedicato attivamente il suo servizio. Alla serata, condotta con grande maestria dal giornalista Dino Merio, hanno presenziato diversi protagonisti del passato canturino e milanese, tra cui Valerio Bianchini e Dan Peterson.

Seguici sui nostri canali