Paratie a Como Forza Nuova all'attacco: "Siamo stufi"

Forza Nuova non risparmia critiche all'Amministrazione.

Paratie a Como Forza Nuova all'attacco: "Siamo stufi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna a far discutere la questione paratie a Como. Questa volta all'attacco ci va Forza Nuova che non risparmia critiche all'Amministrazione Landriscina.

Paratie a Como Forza Nuova all'attacco: "Siamo stufi"

Questo il comunicato integrale.

"Senza vergogna il teatrino delle paratie va avanti e noi di Forza Nuova, come gran parte dei lariani, siamo stufi e sconcertati da questa ennesima presa per i fondelli!
La farsa per guadagnare milioni di euro continua!!!
Infatti dopo l'inutile presentazione del 08 ottobre 2018 presso la sala della biblioteca di Como alla presenza del sindaco Mario Landriscina, l'assessore regionale Massimo Sertori, il dirigente generale di Infrastrutture Lombarde Guido Bonomelli, che avranno sicuramente emesso la loro parcella dopo averci illustrato per benino le loro "grandi proposte" con tanto di slides, paroloni, cifre promesse, oggi comunicano che nessun lavoro verrà fatto.
Forza Nuova da sempre contraria alla costruzione delle paratie, negli anni ha denunciato questa malsana gestione del progetto paratie del lago sin dall'inizio con striscioni, con un cesso depositato come premio al Comune di Como, con interventi pubblici di Salvatore Ferrara, Coordinatore Regionale Forza Nuova Lombardia, contro le paratie e contro l'inutile monumento Libeskind.
Quanto dovete ancora mangiare sul nostro lago: amministratori, assessori, architetti, ingegneri, etc etc etc?
Questa volta la nostra rabbia la affidiamo a questo comunicato stampa e non ad uno striscione dal momento che almeno noi di Forza Nuova siamo parsimoniosi e non vogliamo sprecare né la carta e neanche la vernice!
Da anni chiediamo: il blocco dei lavori, la messa in sicurezza e riapertura della passeggiata tutta, un processo generale contro chiunque abbia messo mano sin dall'inizio del progetto paratie ad oggi aprile 2019.
Troppo facile il vostro giochetto del rimbalzo burocratico tra Comune e Regione, tra centrodestra (Lega, FI) e centro-sinistra (PD etc ), siete tutti colpevoli davanti a Dio ed al Popolo per decine di milioni di euro di lavori e progetti inutili che ci privano anche quest'anno, e per chissà quanto, del nostro lago!"-

Seguici sui nostri canali