Passione creativa sta arrivando!

Passione creativa sta arrivando! Di Scena a Mariano Comense il 22-23-24 settembre 2017

Passione creativa sta arrivando!
Pubblicato:
Aggiornato:

Passione creativa sta arrivando! Mariano Comense CO - 22-23-24 settembre 2017. Palazzo delle Esposizioni in via Matteotti. Un evento di Exopoint.

Passione creativa sta arrivando!

Per tutte le amiche creative inizia il countdown per la quarta edizione di Passione Creativa!
Nuovi e vecchi espositori ci proporranno le loro novità per il Natale 2017. Un calendario corsi sempre più ricco con la nuova Area Speed Lab. Uno spazio dedicato alla creatività con una marcia in più in cui i mini-corsi che verranno proposti saranno di facile e veloce realizzazione e soprattutto di tante tecniche creative diverse.

L'invito

Volete apprendere le basi di bigiotteria, decorazione, shabby chic, cucito creativo, country painting, needle felting ... e creare in poco tempo oggetti bellissimi non solo per decorare la propria casa e se stesse, ma anche per iniziare a pensare a degli splendidi regali handmade e per stupire chi li riceverà? Passione Creativa è la manifestazione giusta per voi. Una volta scelta la tecnica che vi piace di più, avrete la possibilità di approfondire con il calendario corsi che tutti i nostri espositori hanno pensato per voi oltre ad un percorso vario e multitecnico di shopping creativo.

Non dimenticate il coupon

Non dimenticate di SCARICATE IL COUPON per avere una riduzione sul biglietto d'ingresso. Consultate il sito www.passione-creativa.it per conoscere gli espositori presenti e l'elenco corsi per scegliere, imparare a realizzare!

 

Seguici sui nostri canali