Per lavori a Como nuove modifiche alla viabilità cittadina

I cantieri aperti comporteranno alcune modifiche: ecco dove e quando prestare attenzione.

Per lavori a Como nuove modifiche alla viabilità cittadina
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi lavori a Como. A prestare attenzione dovranno essere gli automobilisti perché ci saranno delle modifiche alla viabilità.

Lavori a Como: ecco dove e quando

Si parte lunedì 16 aprile quando, per lavori di 2iReteGas, sarà vietata la sosta ed sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli in via Damiano Chiesa, in via Tagliamento nel tratto da via della Chiesa a via Canturina, e lungo via Venusti, eccetto per i veicoli in uso a residenti, frontisti, forze dell'ordine, soccorso. La modifica è prevista fino a fine lavori, comunque non oltre il 31 luglio.

Sempre dal 16 aprile, e fino al 16 maggio, al civico 11 di via Cristoforo Solari dalle ore 8.30 alle ore 17 per lavori edili è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli. Uniche eccezioni per i veicoli in uso a residenti, frontisti, forze dell'ordine, soccorso.

E ancora, dal 16 aprile a fine lavori, comunque non oltre il 27 aprile, dalle ore 9 alle ore 17 è vietata la sosta ed è sospesa la circolazione in via Ostinelli nel tratto dalla via Comerio alla via Solari per il completamento del tratto di rete del gas. Come di consueto fatta eccezione per i veicoli in uso a residenti, frontisti, forze dell'ordine, soccorso.

Da ultimo dal 16 aprile a fine lavori, comunque non oltre il 31 luglio, in via Cardina dal civico 33 al civico 53 sarà istituito il senso unico alternato di marcia per un intervento sulla rete del gas.

Altri interventi

Da martedì 17 aprile invece a giovedì 18 aprile dalle ore 9 alle ore 16 in via Albertolli sarà sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli per un intervento di manutenzione edilizia.

Da mercoledì 18 aprile per tre giorni, nella fascia oraria tra le 9 e le 16, sarà istituito il senso unico alternato in via Bixio all'altezza del civico 37 per consentire un intervento edilizio con autogru e autocarro.

Infine mercoledì 18 e giovedì 19 aprile dalle ore 9 alle 17 in via Muggiò, all'altezza del civico 81, sarà istituito il senso unico alternato per il taglio di una pianta ad alto fusto.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali