Poliambulatorio di via Napoleona, iniziano i lavori di asfaltatura

Nuovi lavori di asfaltatura per il Poliambulatorio di via Napoleona.

Poliambulatorio di via Napoleona, iniziano i lavori di asfaltatura
Pubblicato:
Aggiornato:

Per i lavori del Poliambulatorio di via Napoleona, è stato eliminato il rivestimento e lunedì è iniziata l'intonacatura.

Poliambulatorio di via Napoleona, iniziano i lavori di asfaltatura

Dall'11 al 17 ottobre, presso il Poliambulatorio di via Napoleona a Como, verranno effettuati dei lavori di asfaltatura della viabilità interna. Questa mattina l'Ufficio Tecnico dell'Asst Lariana, la Vigilanza aziendale e la ditta incaricata hanno fatto un sopralluogo per rivedere temporaneamente i percorsi. Per chi accederà a piedi l'entrata rimane quella di via Napoleona 60. Invece, i mezzi che trasportano i pazienti, le vetture private e dei dipendenti devono accedere da via Colonna e uscire da via San Carpoforo. A partire da mercoledì 11 sarà potenziato l'organico della Vigilanza per poter gestire meglio il traffico interno.

Cosa riguarda l'intervento?

L'intervento di riqualificazione stradale, dell'ex compendio Sant'Anna, riguarderà una superficie di 10mila metri quadrati. Per un investimento a carico dell'Asst Lariana di circa 60mila euro. Da ricordare, inoltre, che prosegue l'attività del cantiere per il rifacimento della facciata dell'edificio monoblocco. Dunque, è stato eliminato il rivestimento ed è iniziata ieri l'intonacatura. Infine, il termine dei lavori, per i quali l'azienda ha stanziato circa 100mila euro, è previsto per la fine di ottobre.

Seguici sui nostri canali