Il Rotary Club di Appiano assegna il Premio professionalità.

Un premio a chi crea lavoro sul territorio

Antonio Moglia, presidente del Rotary Club di Appiano, annunciato il nome del vincitore del Premio annuale professionalità. E svelando il nome di Decio Masu, presidente di Cosmint, ha messo l’accento sulle motivazioni. “Da dipendente è diventato imprenditore, dando lavoro a centinaia di persone. Ha creato la Cosmint a Olgiate Comasco. E oggi produce cosmetici per tantissime aziende in tutto il mondo. Il dottor Decio Masu ha saputo creare lavoro sul territorio oltre le logiche delle multinazionali”.

Il legame con le proprie radici

Il presidente del sodalizio rotariano ha ricordato le finalità del premio. “Da qualche anno viene assegnato a chi si distingue non solo nell’ambito della professionalità ma anche per competenza e leale comportamento. E la nostra scelta assume ancor più importanza perché si caratterizza per un legame fortissimo col territorio. Saremo contentissimi di consegnare il riconoscimento del Rotary Club di Appiano giovedì 22 giugno”.

Leggi anche:  Attenzione: nuovo rischio temporali forti

La cerimonia

Prevista una speciale serata nel salone della cooperativa L’Ancora di Lurate Caccivio insieme al Lions Club Olgiate Comasco. Sarà anche l’occasione per dare il là al patto di gemellaggio tra i due club. Novità nell’ottica di servizi ancora più efficaci e solidali sul territorio.