Presidente Mattarella a Brenna: seguite con noi la visita

Come annunciato oggi sarà in visita a Brenna il Presidente Mattarella. La visita sarà per commemorare l'amico Francesco Casati. Seguite con noi la diretta!

Presidente Mattarella a Brenna: seguite con noi la visita
Pubblicato:
Aggiornato:

Come annunciato il Presidente Mattarella oggi sarà a Brenna. La sua visita è dovuta alla commemorazione dei 25 anni dalla morte di Francesco Casati, parlamentare Dc del luogo.

Presidente Mattarella in visita nel Canturino DIRETTA

Presidente Mattarella a Brenna

L'arrivo del presidente Sergio Mattarella è prevista per l'inizio del convegno in memoria di Francesco Casati, per le ore 17. All'interno della palestra comunale di Brenna il presidente presenzierà al convegno commemorativo per il 25esimo anniversario dalla scomparsa. Annunciata anche la presenza del Governatore della Lombardia Roberto Maroni e del consigliere segretario Daniela Maroni.

Francesco Casati fu consigliere comunale e assessore a Brenna dal 1964 al 1980. Poi la carriera da parlamentare. Fu infatti deputato dal 1976 al 1992. In questo periodo si distinse particolarmente per il lavoro nel settore della pubblica istruzione che condivise proprio con il Presidente Sergio Mattarella.

Giornale di Como ha seguito l'evento: qui la diretta con foto e video dal convegno!

Seguici sui nostri canali