A causa di un problema informatico, la copia cartacea di alcuni dei verbali consegnati nel periodo tra maggio e novembre nei Pronto Soccorso di San Fermo, Cantù e Menaggio, è risultata non completa di alcuni dettagli.

Problema informatico in ospedale: disguidi su 4999 documenti

Il disguido non ha interessato le parti relative a diagnosi di uscita, prognosi e terapia consigliata/note. Più precisamente le imperfezioni riscontrate, che hanno interessato 4999  documenti su un totale di 16909 verbali relativi a quel periodo, hanno comportato che nella stampa del verbale non fossero visibili talvolta una parola, talvolta una virgola o semplicemente delle spaziature. A partire dai prossimi giorni gli interessati riceveranno a casa, tramite raccomandata, la spiegazione di Asst Lariana per l’accaduto, e i verbali correttamente ristampati.

Per coloro che desiderassero ulteriori informazioni è stata dedicata una segreteria telefonica (031/5858421). Si dovranno lasciare nome, cognome e numero di telefono e nei giorni successivi il personale provvederà a ricontattare gli interessati.